Bando per la concessione di contributi a soggetti del terzo settore per l'acquisizione di consulenze finalizzate alla riqualificazione e al miglioramento dell'erogazione dei servizi socio- assistenziali
Quanto finanzia
Descrizione del Bando
Con il bando si intendono creare le condizioni idonee per sostenere un miglioramento qualitativo del terzo settore operante in ambito socioassistenziale presente in provincia di Trento.
Una finalità che si realizza offrendo a questi soggetti la possibilità di rafforzare le loro caratteristiche imprenditoriali e le loro capacità di sinergia e di auto sostenibilità necessarie a perseguire con maggiore efficacia ed efficienza i fini pubblici di qualificazione e specializzazione dei servizi offerti e delle risorse umane impegnate nella realizzazione degli interventi.
A chi si rivolge
I soggetti che possono ricevere i contributi oggetto del bando sono: i soggetti privati iscritti nel Registro dei soggetti accreditati per la gestione dei servizi socio-assistenziali di cui all'articolo 10, del d.P.P. 9 aprile 2018, n. 3- 78/Leg.; i soggetti privati iscritti nel Registro di cui sopra, posti in regime transitorio di accreditamento, di cui agli articoli 20 e 21, del d.P.P. 9 aprile 2018, n. 3-78/Leg., al momento di presentazione della domanda. Ogni soggetto può presentare una sola domanda e solo in forma individuale.
Spese Ammissibili
Trentino-Alto Adige