Oggetto del concorso è la selezione dei migliori progetti di marketing e comunicazione integrata (onlineoffline, packaging, etichette, campagne di comunicazione, interventi formativi/informativi), in Italia e/o all’estero (anche pensando ad un mercato determinato, di interesse per l’impresa), che valorizzino le produzioni agricole secondo la logica della sostenibilità e della green economy.
Le proposte progettuali dovranno descrivere dettagliatamente l’obiettivo e le attività che l’impresa proponente intende realizzare, evidenziando gli elementi di originalità, innovatività e sostenibilità e come l’iniziativa proposta si inserisce nella strategia di comunicazione e di sviluppo del business dell’impresa.
Il concorso è rivolto a imprese agricole femminili con sede legale o operativa in provincia di Padova, regolarmente iscritte al Registro delle imprese e attive. Devono quindi:
Vengono infine definite imprese femminili, secondo la definizione proposta dall’Osservatorio dell’Imprenditoria Femminile di Unioncamere – Infocamere, le imprese che rientrino in una delle seguenti categorie:
Le proposte progettuali dovranno descrivere dettagliatamente l’obiettivo e le attività che l’impresa proponente intende realizzare, evidenziando gli elementi di originalità, innovatività e sostenibilità e come l’iniziativa proposta si inserisce nella strategia di comunicazione e di sviluppo del business dell’impresa.
Affidati al nostro team di esperti per vincere questo bando!
Oggetto del concorso è la selezione dei migliori progetti di marketing e comunicazione integrata (onlineoffline, packaging, etichette, campagne di comunicazione, interventi formativi/informativi), in Italia e/o all’estero (anche pensando ad un mercato determinato, di interesse per l’impresa), che valorizzino le produzioni agricole secondo la logica della sostenibilità e della green economy.
Le proposte progettuali dovranno descrivere dettagliatamente l’obiettivo e le attività che l’impresa proponente intende realizzare, evidenziando gli elementi di originalità, innovatività e sostenibilità e come l’iniziativa proposta si inserisce nella strategia di comunicazione e di sviluppo del business dell’impresa.
Il concorso è rivolto a imprese agricole femminili con sede legale o operativa in provincia di Padova, regolarmente iscritte al Registro delle imprese e attive. Devono quindi:
Vengono infine definite imprese femminili, secondo la definizione proposta dall’Osservatorio dell’Imprenditoria Femminile di Unioncamere – Infocamere, le imprese che rientrino in una delle seguenti categorie:
Le proposte progettuali dovranno descrivere dettagliatamente l’obiettivo e le attività che l’impresa proponente intende realizzare, evidenziando gli elementi di originalità, innovatività e sostenibilità e come l’iniziativa proposta si inserisce nella strategia di comunicazione e di sviluppo del business dell’impresa.
Affidati al nostro team di esperti per vincere questo bando!
Selezione di progetti di marketing e comunicazione integrata per imprese femminili.
Se hai utilizzato i filtri sai che questo bando fa per te. La descrizione dettagliata è disponibile per tutti i piani pro. Scopri di più qui