Con questo bando, si offrono nuove opportunità a tutti gli Enti del Terzo Settore che desiderano impegnarsi in un percorso personalizzato volto ad accrescere le loro competenze digitali e sviluppare un piano di crescita digitale per le loro organizzazioni. Le organizzazioni non profit del territorio senese che ne faranno richiesta potranno accedere a un periodo di supporto e accompagnamento, durante il quale avranno l'opportunità di identificare i propri bisogni e obiettivi in ambito digitale e di raccolta fondi online, attivando risorse, strumenti e canali utili al loro raggiungimento.
Possono partecipare le Organizzazioni Non Profit (ONP) con sede legale e operativa nella provincia di Siena.
Il percorso personalizzato è articolato in diverse fasi, come segue:
-Fase 1 - Digital Help Desk: Il servizio offrirà la possibilità di prenotare una prima consulenza online (attraverso il sito web di Feel Crowd) per valutare lo stato attuale e i bisogni digitali dell'organizzazione.
-Fase 2 - Scelta del percorso: Con le organizzazioni selezionate sarà organizzato un secondo incontro in cui, partendo dal piano proposto nel report e indicando gli obiettivi di crescita, sarà concordato un pacchetto di servizi (cfr. Appendice, pagg. 4-6 del bando), variabile da un minimo di 3 a un massimo di 7 voucher.
-Fase 3 - Attivazione dei Servizi Digitali: Implementazione di strumenti digitali specifici, stabiliti insieme agli esperti (sito web, social network, logo e grafiche, servizi Google, strumenti di donor care, video).
-Fase 4 - Follow-Up: Servizio di consulenza continuativa per approfondire contenuti da realizzare, funzioni tecniche degli strumenti e strategie di comunicazione o raccolta fondi.
Affidati al nostro team di esperti per vincere questo bando!
Con questo bando, si offrono nuove opportunità a tutti gli Enti del Terzo Settore che desiderano impegnarsi in un percorso personalizzato volto ad accrescere le loro competenze digitali e sviluppare un piano di crescita digitale per le loro organizzazioni. Le organizzazioni non profit del territorio senese che ne faranno richiesta potranno accedere a un periodo di supporto e accompagnamento, durante il quale avranno l'opportunità di identificare i propri bisogni e obiettivi in ambito digitale e di raccolta fondi online, attivando risorse, strumenti e canali utili al loro raggiungimento.
Possono partecipare le Organizzazioni Non Profit (ONP) con sede legale e operativa nella provincia di Siena.
Il percorso personalizzato è articolato in diverse fasi, come segue:
-Fase 1 - Digital Help Desk: Il servizio offrirà la possibilità di prenotare una prima consulenza online (attraverso il sito web di Feel Crowd) per valutare lo stato attuale e i bisogni digitali dell'organizzazione.
-Fase 2 - Scelta del percorso: Con le organizzazioni selezionate sarà organizzato un secondo incontro in cui, partendo dal piano proposto nel report e indicando gli obiettivi di crescita, sarà concordato un pacchetto di servizi (cfr. Appendice, pagg. 4-6 del bando), variabile da un minimo di 3 a un massimo di 7 voucher.
-Fase 3 - Attivazione dei Servizi Digitali: Implementazione di strumenti digitali specifici, stabiliti insieme agli esperti (sito web, social network, logo e grafiche, servizi Google, strumenti di donor care, video).
-Fase 4 - Follow-Up: Servizio di consulenza continuativa per approfondire contenuti da realizzare, funzioni tecniche degli strumenti e strategie di comunicazione o raccolta fondi.
Affidati al nostro team di esperti per vincere questo bando!
Riuscire a comunicare, raccogliere fondi e gestire la vita associativa nonostante l'impossibilità di frequentare luoghi fisici come sedi, piazze ed eventi per coinvolgere donatori e comunità.
Se hai utilizzato i filtri sai che questo bando fa per te. La descrizione dettagliata è disponibile per tutti i piani pro. Scopri di più qui